Sarà il palazzo della Reggia di Monza a ospitare la 8ª edizione di Italian Taste Summit, il primo evento in Italia nel settore Wine&Beverage che propone un modello per l’internazionalizazione personalizzata di ogni produttore e l’unico format 100% dedito ai soli operatori stranieri di settore, cui i meeting con le cantine avvengono in esclusiva formula dei one-to-one. La novità di questa edizione è nella cristalizzazione di una richiesta reale constatata nei seminari e nei workshop delle precedenti sette edizioni, dunque quella di una necessità di avviare i corsi di Alta Formazione creata attorno alle esigenze degli imprenditori vinicoli. Già la nascita spontanea del Comitato Tecnico-Scientifico nel 2022 era una delle dimostrazioni fattive in tal senso e l’edizione precedente coinvolgeva circa 40 partecipanti nel dedito format “Wine Performance” e nei suoi 4 seminari tematici. Il 2024 porterà alla definizione e all’avvio dei corsi sul Neuromarketing, IA, Sales, Internazionalizzazione, Gestione Aziendale e anche i primi accenni nel campo enologico.
Già il 2023 è stato ricco di nuove sfide con la nascita di ITS Edit ma, nel 2024 debutterà il precedentemente annunciato ITS International, con 8 missioni in 16 nazioni del mondo, sempre in formula one-to-one meeting, che ci distingue dalla totalità di altri eventi in b2b.
Con un grande auspicio che il simbolo dell’infinito rappresentato dal numero “8” di questa ottava edizione ci porti tanta forza, capacità e anche fortuna vi aspettiamo a Monza dal 5 al 7 di febbraio 2024.
Copyright © 2023 Italian Taste Summit – Milano, Italia